+39 080 455 23 51 info@costruzionipepe.com

COSA FACCIAMO? SCOPRIAMOLO INSIEME

AREE DI RIFERIMENTO

EDILIZIA CIVILE

EDILIZIA INDUSTRIALE

STRUTTURE SANITARIE

Edilizia Civile

 

Uno dei settori in cui l’impresa di costruzioni Pepe, in Provincia di Bari, è maggiormente attiva, è senza dubbio quello dell’edilizia civile, sia con lavorazioni su affidamento da parte di soggetti pubblici (enti, associazioni) o privati (cittadini, aziende). La ditta con sede a Capurso mette a disposizione dei suoi clienti un’esperienza ultra-ventennale, le tecnologie più avanzate del settore, e personale formato e qualificato.

L’azienda, per rispondere al meglio a tutte le esigenze della clientela e offrire soluzioni di altissima qualità, è organizzata con una serie di specifiche divisioni operative, che s’integrano tra loro per assicurare coordinamento e pianificazione, fattori fondamentali e di successo per l’esecuzione di ogni commessa. Le divisioni operative dell’impresa Pepe hanno in dotazione le più recenti attrezzature e adeguati mezzi per l’esecuzione dei lavori, la logistica è gestita da un efficiente magazzino centrale che cura la manutenzione del parco attrezzature e distribuisce le dotazioni necessarie ai cantieri, avvalendosi principalmente di propri automezzi.

Le divisioni operative, nei settori pubblici e privati, per la costruzione di opere con destinazioni residenziali, direzionali, commerciali, industriali, infrastrutturali e servizi, e per scoprirne di più è sufficiente visitare le sezioni dedicate a:

  • ristrutturazioni di immobili e riconversioni degli stessi
  • costruzioni di edifici residenziali o di edilizia civile
  • realizzazione di grandi opere con progettazioni su misura

Edilizia Industriale

 

La realizzazione di un edificio industriale è un punto di incontro tra design architettonico, esigenze del committente e peculiarità dell’intervento. Costruzioni Pepe mette a disposizione della committenza la garanzia di un supporto tecnico valido e qualificato, sistemi costruttivi aggiornati e all’avanguardia, la completa gestione di tutte le fasi di cantiere e la certezza di operare secondo gli standard di gestione della qualità e della sicurezza.

Le nuove tecnologie nell’ambito dei materiali, dell’impiantistica, dei sistemi progettuali e costruttivi, unite alla nostra capacità di ricoprire l’intero ciclo progettuale e costruttivo, ci permettono di offrire soluzioni “chiavi in mano” di altissimo valore qualitativo.

I nostri progetti sono studiati insieme ai nostri Clienti, dal loro concepimento fino alla realizzazione. Costurzioni Pepe realizza progetti capaci di tradurre le esigenze operative con quelle ingegneristiche, architettoniche e funzionali.

Teniamo in grande considerazioni la qualità e l’affidabilità delle nostre realizzazioni che sono infatti garantite da un sistema di gestione aziendale che rispecchia i requisiti delle normative vigenti. Questo ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nel mercato delle costruzioni industriali. I nostri progettisti approcciano e interpretano ciascuna opportunità in modo originale, sviluppando proposte e soluzioni che escono da rigidi schemi tradizionali o da tipologie diffuse nel mondo dell’edilizia industrial.

Strutture Sanitarie

 

Quello dell’edilizia sanitaria è un ambito in costante evoluzione, non solo per la naturale esigenza di aggiornamento tecnologico di questo tipo di strutture, ma soprattutto sotto l’effetto di una spinta “culturale”, che si traduce in una ricerca a tutto campo di efficienza e di qualità.

Prestiamo la più grande attenzione alla pianificazione e progettazione di strutture che, oltre a rispondere agli standard più aggiornati, siano soprattutto “pensati al futuro”.

I principali parametri edilizi ed impiantistici che occorre considerare nella progettazione di strutture medico-sanitarie, pubbliche o private, tenendo conto dei requisiti richiesti dalle norme e delle problematiche di tipo operativo. Sono proposte diverse soluzioni esecutive riferite alle aree funzionali più complesse (studi medici – ambulatori – poliambulatori – cliniche e ospedali -RSA).

La nostra Azienda, può seguire tutte le fasi necessarie per l’apertura di una struttura Sanitaria:

  • Parere preventivo igienico sanitario;
  • Istruttoria per Autorizzazione alla Realizzazione, presso il Comune di competenza;
  • Realizzazione struttura;
  • Istruttoria per Autorizzazione all’Esercizio, da richiedere alla Regione di competenza.

Work

COSTRUZIONI PEPE

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

i nostri orari

Lun-Ven: 08:00 - 17:00

Sab-Dom: Chiuso

RICHIEDI UN PREVENTIVO